giovedì, luglio 06, 2006

FERMIAMO LA CACCIA ALLE FOCHE IN NAMIBIA


Nel mese di luglio in Namibia inizierà l’annuale caccia alle foche. Oltre 60.000 cuccioli di foche del Sud Africa di soli 7 mesi ancora allattati dalle madri saranno uccisi con colpi di bastone sul capo e 7000 maschi saranno uccisi con armi da fuoco. Dagli anni ’80 l’uccisione per fini commerciali dei cuccioli si è spostata dalle isole in mare aperto verso la terraferma in Sud Africa e Namibia
I metodi di uccisione sono crudeli, disumani e barbarici, le foche vengono colpite in testa con un bastone e poi una pugnalata al cuore.
Mandate una mail al Ministro della Pesca e chiedetegli un impegno al fine di fare tutto ciò che è possibile per porre fine a tutto ciò.

FIRMA LA PETIZIONE ON LINE!



RINVIATA LA CACCIA ALLE FOCHE IN NAMIBIA!


Il massacro annuale delle foche in Namibia doveva iniziare il 1°luglio. Sebbene i cacciatori abbiano le loro quote per questa stagione, il permesso di iniziare la caccia è stato rinviato dal Ministro della Pesca della Namibia.
In questo momento non è ancora del tutto chiara la motivazione del rinvio. Stiamo aspettando la risposta e le motivazioni che hanno spinto il Ministro a rinviare la caccia. Sembra comunque che qualcosa di positivo stia accadendo.
Questo è il momento per scrivere e protestare per difendere le foche.
Firma la petizione on line alla pagina
http://www.oipaitalia.com/campagne/fochenamibia.htm

2 commenti:

attila ha detto...

adesso faccio girare una mail per far firmare la petizione!!!

shereekhan ha detto...

Grazie,da me e dalle foche.