DEMENZIALITA':
IL GAZZETTINO (NAZIONALE)
Martedì, 27 Giugno 2006
Il sito all'indirizzo «www.brunoderbaer.de» propone inoltre una pietra tombale stilizzata, un ritratto dell'orso e la scritta RIP, iniziali di «Requiescat in Pace» in latino.
27/06/2006
29 GIUGNO 2006
"Artista" vorrebbe plastificare orso Bruno
Berlino - Guenther von Hagens, un controverso artista e preparatore anatomico inventore di un sistema per plastificare animali di grandi dimensioni, vorrebbe la carcassa dell'orso bruno italiano Jj1, chiamto ''Bruno'' dalla stampa tedesca, ucciso lunedi' dopo cinque settimane di vagabondaggi al confine tra Germania e Austria.
''Voglio conservare Bruno per l'eternita''', ha detto van Hagens al sito Spiegel Online, per esporlo poi insieme al gorilla, al cammello ed al cavallo della sua mostra ''Koerperwelten'' (Mondi corporei).
Von Hagens ha offerto alle autorita' bavaresi di versare 10 mila euro ad una societa' per la protezione degli animali in cambio del corpo di Bruno.
Oggi intanto dai risultati dell'autopsia si e' appreso che l' orso e' stato ucciso con due proiettili, uno al fegato e l'altro ad un polmone, e quindi non e' morto sul colpo come avevano invece assicurato ieri le autorita' bavaresi. (ANSA)
Per la serie:non c'è mai limite all' imbecillita' !!!!
2 commenti:
o i tedeschi sono necrofili oppure non capisco come mai tutto l'amore per quell'orso si è risvegliato dopo che l'hanno accoppato!
la storia ci ha insegnato che i tedeschi sono sempre stati un pò,come dire..."fuori dalle righe".
Questa ne è un'ulteriore dimostrazione
Posta un commento